Eventi

29 Luglio 2016

Music Festival - Rock Weekend

Località: Udine (UD)
Luogo: Parco del Cormor, via A. Frossi
Orario: 21.30

 

La musica dal vivo e gli eventi del Parco del Cormor di Udine ritornano quest'anno con moltissimi appuntamenti dal 3 giugno al 26 agosto, ogni venerdì sera. Si tratta di concerti di altissimo livello, con le migliori cover e tribute band di fama nazionale, più alcune serate con dj-set, temi particolari e festival.


Programma:

Venerdì 29 luglio serata dedicata alla musica strong con il concerto tributo agli AC/DC con i Thunders

Sabato 30 luglio serata omaggio ai Guns n’Roses interpretati dagli Iguana.

Venerdì 5 agosto il concerto tributo a Vasco Rossi con l’inossidabile band Nuovo Fronte.

Venerdì 12 agosto il VINTAGE FESTIVAL, una lunga giornata dall’aperitivo a sera con lo stile e le atmosfere anni ’50 e il mood americano dell’epoca che culminerà con il concerto serale della band rockabilly Positiva, ma non solo, dal pomeriggio mercatini vintage, auto d’epoca, chioschi, musica a tema, acconciature e dimostrazioni di barber shop, oltreché la simpatica elezione di Miss Pin Up.

Venerdì 19 agosto il magico concerto tributo agli U2 con la band di fama internazionale Acrobat.

Venerdì 26 agosto il gran finale del festival, un’altro evento che dura tutto il giorno intitolato Rock in Moto, un grande moto-incontro per gli amanti delle due ruote che terminerà con il grande concerto tributo ai Metallica magistralmente eseguito dai blasonati Orion.

Il Music Festival sarà ospitato nel prestigioso Parco del Cormor di Udine (raggiungibile dall’uscita per la Fiera della tangenziale) tutti i venerdì dell’estate dal 3 giugno 2016.

L’area ristoro attiva già alle ore 19.00, i concerti inizieranno verso le 21.30 L'ingresso sarà gratuito e nello stile di questa stagione che vede il Parco un po’ come come una piazza paesana, si potranno trovare: fornitissimo chiosco gastronomico - pollo allo spiedo - grigliate alla brace - paninoteca - chioschi birreria e drink.

Per informazioni e prenotazioni di cene è attiva l’infoline SMS 366.5423415 e il sito rinnovato parcormor.it
 


Valid HTML Valid CSS CF 91039600316
Pixel Service & Consulting