Eventi

dal 30 Settembre al 9 Ottobre 2016

48a Ed. Barcolana

Località:Trieste (TS)
Sito web:http://www.barcolana.it
Luogo:Rive e Piazza Unità



Edizione numero 48 per questa grande festa del mare, occasione di incontro per più di 20 mila velisti di fronte a un pubblico di oltre 300 mila persone: la più affollata e amata regata del Mediterraneo. L’appuntamento per quest’anno è fissato per il 9 ottobre: la regata tornerà ad animare la città, le Rive e il Molo IV del Porto Vecchio. In acqua, dal 1 al 9 ottobre, è previsto un calendario di regate dedicati a tutti i velisti, dai bambini della Barcolana Young (1 – 2 ottobre) ai kitesurfer e windsurfer di Barcolana Fun (1 – 2 ottobre) solo per citarne alcuni.
Come da tradizione è previsto anche un ricco programma culturale e musicale.
 
Inoltre dal 7 al 9 ottobre nel bacino San Giusto, di fronte a piazza Unità d’Italia, sarà ormeggiata una barca personalizzata FVG/Lonely Planet che ospiterà l’autore della guida LP FVG e il direttore marketing LP Italia che accoglieranno ospiti di vario tipo (giornalisti, opinion leader, skipper, etc) per attivare lo storytelling della destinazione. 

Programma completo suddiviso in giornate

23 TRENI STRAORDINARI PER LA 48ESIMA EDIZIONE DELLA BARCOLANA

Tra sabato 1, sabato 8 e domenica 9 ottobre sono previsti 23 treni straordinari per permettere ai visitatori di partecipare a tutti gli eventi organizzati per la 48esima edizione della Barcolana. 

Scarica il PDF degli orari

Valid HTML Valid CSS CF 91039600316
Pixel Service & Consulting