Eventi

dal 10 all' 11 Dicembre 2016

Cantine Aperte a Natale

Località:Udine (UD)
Luogo:varie località in differenti province



Ritorna l’evento natalizio del Movimento Turismo del Vino Friuli Venezia Giulia, ovvero Cantine Aperte a Natale. Sabato 10 e domenica 11 dicembre sarà possibile visitare alcune tra le più belle cantine del Friuli Venezia Giulia, degustarne i vini e scoprire le fantasiose confezioni preparate ad hoc in vista delle festività natalizie.
 
Sempre più spesso, infatti, la bottiglia di vino rappresenta un dono appropriato e molto gradito per le molte occasioni di festa ed è piacevole poter conoscere di persona i luoghi di produzione delle nostre eccellenze enologiche. Sarà, infatti, il produttore in persona a consigliare il vino per voi e per i vostri amici e parenti, indicando gli abbinamenti più appropriati e le tendenze del momento.
 
I vini in degustazioni spazieranno dai classici internazionali agli eccellenti autoctoni, dagli spumanti ai vini passiti e sono molte le cantine che organizzano anche deliziosi abbinamenti cibo-vino all’insegna della buona tavola e della ricerca del perfetto matrimonio di gusto.
 

Valid HTML Valid CSS CF 91039600316
Pixel Service & Consulting