Eventi

29 Luglio 2017

II incontro Urban Dance Festival on Ciclovia Alpe Adria

Secondo incontro alla scoperta di un sentiero di conoscenze, emozioni, percorsi all’insegna dello slow tourism ad Aquileia.

Programma:

Ritrovo: Parco sull’Isonzo, Fiumicello

10:00 Welcome

10:30 Workshop con AESON

13:30 Pranzo

14:30 Performance: Dafne_per una filosofia urbana

Aquileia, Piazza Capitolo

16:00 Performance: Random acts of kindness

17:30 Performance: Le Mura

 

Per saperne di più..

Workshop: AESON arti nella natura

Laboratorio esperienziale sulle tecniche base della land art, con riferimenti alla sua storia e agli artisti che nel passato ne hanno tracciato il percorso. A seconda delle caratteristiche della location ed alla disponibilità di materiali sarà possibile per i partecipanti cimentarsi nella realizzazione di piccoli o grandi interventi sul territorio.

 

Performance: Dafne_ per una mitologia urbana

Di: Marta Bevilacqua

Con: Luisa Amprimo

Il mito di Dafne e di Apollo racconta un amore non corrisposto e la fuga di una ninfa dal desiderio di un dio. Dafne sta a metà tra l’installazione scultorea e la performance coreografica, due linguaggi che restituiscono vita ad una storia antica attraverso il colore, il gesto e la potenza della natura.

 

Performance: Random Acts of Kindness

Di e con: Katherine Hollinson e Connor Quill

A cavallo di un tandem per incoraggiarvi a compiere più atti spontanei di gentilezza. In questa serie di duetti pop-up interattivi, chiedono al pubblico di essere gentile, generoso e di aiutarli ad ottenere fortuna!

 

Performance: Le Mura

Di: Roberto Cocconi

Con: Marta Bevilacqua, Valentina Saggin, Anna Savanelli, Angelica Margherita, Nicol Soravito, Luca Zampar, Andrea Rizzo, Daniele Palmeri, Luca Campanella, Marco Pericoli

Fili di sentimenti, eventi inevitabili, incontri complessi si intrecciano per costruire la trama irregolare dell’esperienza quella che il tempo compatta e calcifica per ergere le mura della civiltà.

 

Info e prenotazioni:

Posti limitati: info@arearea.it oppure 0432/600424

 

Scarica il Programma!

 Programma Urban Dance Festival on Ciclovia Alpe Adria 2017


Valid HTML Valid CSS CF 91039600316
Pixel Service & Consulting