Eventi

2 Settembre 2017

VII incontro Urban Dance Festival on Ciclovia Alpe Adria

Settimo incontro alla scoperta di un sentiero di conoscenze, emozioni, percorsi all’insegna dello slow tourism a Pontebba

Programma:

Ritrovo: Località San Leopoldo
10:30 Workshop con Luca ZARO Stone Balancing
13:30 Pranzo
14:45 Performance: La primavera Pontebba, Piazza del Municipio
16:00 Performance: Box Two
16:30 Performance: Espiazione

 

Per saperne di più..

 

Workshop con LUCA ZARO Stone Balancing

Il workshop è strutturato in due parti. Ci sarà un’introduzione per spiegare cos’è lo stone balancing, le sue probabili origini, quali sono gli elementi in gioco (il corpo, le leggi fisiche, le pietre), quali sono gli stili ed altre ulteriori considerazioni come ad esempio le modalita per operare in sicurezza, le implicazioni di tipo psicologico, la meditazione e la perdita della normale nozione di tempo, le tecniche fotografiche per poter rendere fruibile le opere anche agli altri, ecc. Dopo aver fatto alcune dimostrazioni dal vivo nella seconda parte i partecipanti verranno invitati a sperimentare in prima persona quest’arte con suggerimenti e consigli tecnici su come procedere.

 

Performance: La Primavera

Di: Roberto Cocconi

Con: Carolina Valentini, Nicol Soravito, Gioia Martinelli, Irene Ferrara, Marco Pericoli

Giovani donne danzano nell’aria tersa quasi ninfe nel giardino delle Esperidi, rinascenti da mille notti di favole. Allacciate alla terra, coi piedi corrono gioiose incontro alla luna che quando si avvicina troppo alla terra fa impazzire tutti.

 

Performance: Box Two

Di: Roberto Cocconi e Luca Zampar

Con: Andrea Rizzo e Daniele Palmeri

Un cubo di plastica rappresenta il limite di una breve condizione esistenziale. Due uomini chiusi all’interno interagiscono per realizzare una scienza coerente al loro agire, percepire, sapere, apprendere

 

Performance: Espiazione

Di e con: Anna Savanelli

La mela aspra e dolce, la mela tentatrice del peccato, disegna il confine di azione e rappresenta il cuore pulsante, il limite, ma anche la possibilità di andare oltre le abitudini.

 

Info e prenotazioni:

Posti limitati: info@arearea.it oppure 0432/600424

 

Scarica il Programma!

 Programma Urban Dance Festival on Ciclovia Alpe Adria 2017


Valid HTML Valid CSS CF 91039600316
Pixel Service & Consulting